Quanto tempo e ancora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Concorrenti
    Posts
    60,679
    Location
    Korova Milk Bar

    Status
    Waiting!
    RICCARDO

    Cavolo erano già passati quattro anni da quando avevo conosciuto Marco,il tempo era davvero volato perché a me sembrava ier che ci nascondavamo dietro il divano dentro la "tenda" che avevamo creato.
    Come sempre Marco era in tuor,ed io mi ero stufato di sfilare ed ero passato dall'altra parte avevo fondato una mia casa di moda.
    Aspettavo Marco,nella nostra casa,sempre la stessa accogliente casa che condividevamo da quattro anni
     
    .
  2. Mistake}
     
    .

    User deleted


    MARCO

    Dopo aver tradotto l'ultimo album in spagnolo ora doveva fare promozione anche nella penisola iberica infatti era appena partito con il suo staff per la Spagna dove avrebbe presentato il suo cd e fatto qualche sessione di autografi. Riccardo era sempre a casa ad aspettarlo impegnato nella creazione dei suoi abiti così, non appena ebbe una pausa, tornò a Roma e si fiondò subito a casa dove lo avrebbe sicuramente trovato! Infatti, quando entrò, lo trovò in cucina che disegnava così gli andò da dietro e gli bloccò gli occhi O mi dai i soldi o ti uccido disse minaccioso

     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Concorrenti
    Posts
    60,679
    Location
    Korova Milk Bar

    Status
    Waiting!
    RICCARDO

    Ero intento a disegnare,più che altro a strappare fogli visto che non mi andaa bene nulla,quando qualcuno mi tappò gli occhi,riconobbi subito che era Marco,cosi sorrisi

    Posso pagare in natura?
     
    .
  4. Mistake}
     
    .

    User deleted


    MARCO

    Rise per poi abbracciarlo Amore ma pensi sempre a quello? gli chiese ironico per poi baciarlo con foga Come stai meraviglia? Ti sono mancato?!

     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Concorrenti
    Posts
    60,679
    Location
    Korova Milk Bar

    Status
    Waiting!
    RICCARDO

    Amore,capiscimi quanto è che non ci vediamo?
    Dissi sorridendo per po ricambiare il bacio
    io,ORA sto bene e mi sei mancato da morire
     
    .
  6. Mistake}
     
    .

    User deleted


    MARCO

    Gli accarezzò la guancia e sorrise, era felice di essere un artista importante però aveva anche una bellissima vita privata! Lo so amore ma diamo tempo al tempo disse ridendo Anche tu un sacco, cosa hai fatto in questi giorni di solitudine?

     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Concorrenti
    Posts
    60,679
    Location
    Korova Milk Bar

    Status
    Waiting!
    RICCARDO

    Lo attirai a me baciadolo a stampo per poi sorridere,io ero davvero fiero di lui e di tutto ciò che gli stava capitando,anche se ciò lo portava spesso lontano da me,fortuna che la tecnologia ci veniva incontro

    Sto cercando di combinare qualcosa per la nuova collezione...ma non ho ispirazione,mi sembra tutto un cesso pazzesco
     
    .
  8. Mistake}
     
    .

    User deleted


    MARCO

    Si lasciò baciare e prendere e gli sorrise, quando stava con lui era proprio un'altra persona però quando il lavoro chiamava doveva rispondere! Disse che non aveva combinato nulla e tutto era brutto così Beh prendi ispirazione da me e vedi come riuscirai a combinare qualcosa gli disse ridendo

     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Concorrenti
    Posts
    60,679
    Location
    Korova Milk Bar

    Status
    Waiting!
    RICCARDO

    Mi morsi il labbro inferiore per poi sorridergli maliziosamente facendolo sedere sulle mie gambe baciandolo sul collo

    Ora come ora ho altro per la testa
     
    .
  10. Mistake}
     
    .

    User deleted


    MARCO

    Sorrisi maliziosa mentre mi baciava il collo: sapeva che mi piaceva come cosa e sapevo che non avrei retto molto se avesse continuato così! Del tipo? Stai già pensando a dei modelli di costumi adatti per me? gli chiesi malizioso mentre gli toccavo i capelli

     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Concorrenti
    Posts
    60,679
    Location
    Korova Milk Bar

    Status
    Waiting!
    RICCARDO

    Sorrisi continuando a dargli piccoli bacini sul collo

    Si certo amore mio,però poi devi sfilare per me
     
    .
  12. Mistake}
     
    .

    User deleted


    MARCO

    Continuava a baciarmi il collo e, in quel momento, avrei assecondato ogni sua voglia Assolutamente si, non posso mica farli indossare ad altri dissi sorridendo per poi alzargli la faccia e baciarlo con passione a lungo, mi era mancato un sacco!

     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Concorrenti
    Posts
    60,679
    Location
    Korova Milk Bar

    Status
    Waiting!
    RICCARDO

    Ricambiai il bacio tenendolo stretto a me mi era mancato davvero tanto.

    Bravo amore mio
     
    .
  14. Mistake}
     
    .

    User deleted


    MARCO

    Lo strinsi forte a me e annusai tutto il suo profumo Senti, la prossima volta che uno dei due parte per fare qualcosa io seguo te e tu segui me ok? Mi sei mancato troppo dissi mentre gli accarezzavo la faccia

     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Concorrenti
    Posts
    60,679
    Location
    Korova Milk Bar

    Status
    Waiting!
    RICCARDO

    Sorrisi dolcemente mentre annuivo
    Amore mio hai avuto un'ottima idea
     
    .
43 replies since 25/7/2014, 22:55   151 views
  Share  
.
Top
Top