Festa in casa Killa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angusjace
     
    .

    User deleted


    » Andrea Giuliani



    Era davvero finito tutto,la porta di quella casa era oramai chiusa per quest'anno e l'ottava edizione era conclusa. Un pochino me lo aspettavo che avrebbe vinto Carlos.
    Mi mancavano gli altri,avevo passato più di tre mesi con loro e mi ero divertito un sacco,ed ero cresciuto molto anche dentro,perchè queste esperienze ti lasciano il segno.E non volevo mettere la parola fine a tutto questo. Così per rivedere tutti e festeggiare Carlos avevo organizzato una festa in casa mia. Avevo invitato tutti. Non vedevo soprattutto l'ora di rivedere Lola,Nicolò ed Evelyn perchè erano quelli con cui avevo legato di più. Ma anche gli altri mi mancavano. Avevo spedito l'invito a tutti ed era arrivato il giorno della festa.Avevo preparato tutto. C'era la mia villa con piscina,infatti avevo consigliato agli altri di portarsi il costume. Avevo tre camere da letto,due bagni,salotto,cucina e poi mi ero fatto mettere l'idromassaggio in casa,lo adoravo. In più per l'occasione avevo fatto costruire un piccolo palco,visto che avevo invitato alcuni miei amici.
    Infatti erano venuti J-ax,i club dogo,Salmo,Max Pezzali e Dolcenera.Ci voleva un po'di musica buona. Volevo chiedere anche ai Muse di venire,ma c'ho pensato su,e ho immaginato che non avrebbero potuto.Ma forse è emglio così,perchè non li conosco molto.
    Naturalmente c'era molta roba da mangiare.Avevo preparato una torta per festeggiare Carlos,ma anche perchè qualche giorno prima avevo compiuto 20 anni.
    E non mancavano gli alcolici quelli non devono mancare,assolutamente.
    Era tutto pronto,ora aspettavo solo gli invitati

    » Non senti che freddo che c'è?Ho lasciato indietro una parte di me.

    Fenn © - Vuoi prelevare? Here

     
    .
  2. aileen.sonohrina
     
    .

    User deleted


    » Evelyn El Sharaawy


    ero stata a los angeles ho parlato con i miei genitori , ho conosciuto mio fratello , sono stata in cura , perchè avevo diciamo ricominciato a farmi del male e lo avevo superato alla grande , mi era arrivato l'invito di andy , del mio andy , i miei mi avevano detto di andare ma io avevo un pò di paura ma poi mi sono decisa ho preso una piccola valigia e ci ho messo qualche vestito dentro e costume da bagno sull'invito così c'era scritto ed ero partita ero arrivata , mi ero fermata in hotel e mi sarei cambiata messa il costume e il vestito che avevo comprato e andai con un taxy a casa di andrea wow che meraviglia quella casa era meravigliosa bussai al campanello che c'era fuori al cancello e aspettai che aprisse

    » la vita è un dono che si deve preservare

    Fenn © - Vuoi prelevare? Here

     
    .
  3. Angusjace
     
    .

    User deleted


    » Andrea Giuliani



    Qualcuno suonò il campanello,ero curioso di sapere chi era arrivato.
    Intanto mi ero messo una camicia e un costume a bermuda.
    Aprii il cancello curioso e trovai Evelyn.La feci entrare.
    Ciao bellissima.
    Dissi baciandola sulle guance.Intanto dietro di me tutti i miei amici cominciarono a salutarla e a tempestarmi di domande tipo.
    è lei quella che ti sbacciucchiavi? vi volete fare due coccoline?
    dicevano ridendo,e poi passarono alle domande pesanti.
    Te la sei portata a letto vero Andre?
    Ma che cavolo dite
    Risposi a loro secco.Poi mi rivolsi ad Evelyn.
    Vuoi bere qualcosa mentre aspettiamo gli altri?

    » Non senti che freddo che c'è?Ho lasciato indietro una parte di me.

    Fenn © - Vuoi prelevare? Here

     
    .
  4. aileen.sonohrina
     
    .

    User deleted


    Ciao andy dissi tranquillamente i suoi amici facevano gli stupidi e ridacchiai quando mi chiamo bellissima diventai rossa in viso come stai?
     
    .
  5. Angusjace
     
    .

    User deleted


    » Andrea Giuliani



    Mi chiese come stavo.
    Bene,anche se mi manca la casa e gli altri.Tu?
    dissi entrando e prendendomi un succo di frutta.
    Vuoi?
    dissi offrendole un bicchiere.
    Comunque complimenti per il quarto posto.
    dissi sorridendole.

    » Non senti che freddo che c'è?Ho lasciato indietro una parte di me.

    Fenn © - Vuoi prelevare? Here

     
    .
  6. aileen.sonohrina
     
    .

    User deleted


    Ora sto meglio si grazie dissi tranquillamente grazie pensavo ke non sarei andata neanche in finale . Bella la tua casa
     
    .
  7. Angusjace
     
    .

    User deleted


    » Andrea Giuliani



    Lei mi disse che stava meglio,intanto le porsi il bicchiere e lo riempii d'aranciata.
    Poi mi disse che avevo una bella casa.
    Grazie,col mio lavoro posso permettermi certi lussi.Vuoi che ti porto a fare un giro dentro?

    » Non senti che freddo che c'è?Ho lasciato indietro una parte di me.

    Fenn © - Vuoi prelevare? Here

     
    .
  8. aileen.sonohrina
     
    .

    User deleted


    Presi il bicchiere e sorseggiavo se non ti dispiace si vorrei ammirarla anche dal di dentro mi sei mancato nei mesi ke ho trascorso in una clinica non facevo altro che pensare a te e a noi ma soprattutto a te
     
    .
  9. Angusjace
     
    .

    User deleted


    » Andrea Giuliani



    Lei disse che le andava di vedere la mia casa.La portai dentro e dopo un piccolo corridoio entrai in una stanza ampia. Con un televisore enorme e tanti divani e c'era anche un tavolo. Questo è il salotto,a volte mangio qua.
    Poi uscimmo dal salotto e accanto c'era la cucina con un tavolo e anch'essa un televisore ma più piccolo di quello del salotto Questa è la cucina.
    Poi la portai in un'altra stanza. Qui c'è il bagno più piccolo. era un bagno abbastanza spazioso. Aveva una doccia da che occupava mezzo metro quadrato.Questa doccia era dotata di tutti i comfort,anche le doccie che fanno bene al corpo. Poi c'era un bidè,il gabinetto,il lavandino e uno scaffale con dentro un po'di cose igieniche.
    Usciti dal bagno c'era una scala che portava al piano di sopra e quello di sotto,la portai prima su.
    Entrammo prima in una stanza con un biliardino,il tavolo da biliardo,un tavolo per giocare ai giochi di carte.Con tutti i vari mazzi, poi c'era un tavolo da ping pong,Questa stanza era molto grande,e conteneva tutti questi giochi. Come avrai capito questa è la sala giochi. dissi sorridendole e uscendo.
    Entrai in un altra stanza.Qui c'era un superschermo grande quasi quanto tutta la parete.C'erano 20 poltroncine da cinema e una macchina dei popcorn Questo è il minicinema,prenzo un dvd lo metto dentro un apparecchio e trasmette il film. Se ti chiedi dove siano i film e il macchinario vieni con me. La portai davanti a una porta nascosta,presi una chiave e la aprii.Dentro c'erano scaffali che contenevano centinaia di film e degli apparecchi per vederli.Poi uscimmo dal minicinema.
    Infine erano rimaste cinque stanze in questo piano.
    Entrammo nella prima stanza.C'era un letto matrimoniale molto spazioso,due comodini con sopra le abat jour e un televisore. Questa è una delle tre camere degli ospiti e sono tutte uguali. dissi uscendo e arrivando alla penultima porta del piano Qui c'è la mia camera
    dissi entrando.Anche la mia camera aveva un letto matrimoniale,il comodino con la abat jour e un po'di libri impilati. Poi c'era una libreria che conteneva libri,fumetti e videogiochi.Avevo poi l'armadio con i vestiti,delle cornici con delle magliette di calciatori firmate,da grandi cantanti e musicisti,la più preziosa era quella con la firma di Tupac;una cornice più grossa conteneva uno skateboard firmato da Tony Hawk.
    Poi c'era un pallone da calcio autografato da Ronaldo e infine c'era il mio televisore con la play e l'x-box Sono un po'i miei vizi da ragazzino i videogiochi,gioco spesso con i miei amici,anche quelli che ci sono qua sotto.Che tra l'altro sono tutti cantanti famosi. uscii dalla mia camera e scesi sotto,sotto il piano terra.
    Questo posto invece era tutto aperto,era una piscina interna enorme e poi a lato c'era una grande vasca idromassaggio.
    L'idromassaggio è stato il mio regalo di compleanno da parte dei miei amici,hanno speso davvero tanto e li ringrazio. Questa vasca mi ricorda la casa,perchè ci passavo ore e ore nell'idromassaggio.
    poi la guardai Questa è la mia casa

    » Non senti che freddo che c'è?Ho lasciato indietro una parte di me.

    Fenn © - Vuoi prelevare? Here

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Non fermarti all'orizzonte, cerca l'infinito...

    Group
    Concorrenti
    Posts
    3,583
    Location
    Friuli

    Status
    Waiting!
    LOLA COSTA

    E' passato un bel pò di tempo da quando sono uscita dalla Casa del Grande Fratello, ma l'ho seguito da fuori e sono contenta che sia stato Carlos a vincere, è vero che verso la fine del programma ci siamo un pò persi, ma soprattutto in tugurio abbiamo parlato molto e mi è sembrato fin da subito una bravissima persona.
    Andrea aveva organizzato una festa così indosso uno dei miei migliori vestiti, corpetto stretto di colore nero con una gonna vaporosa di colore bianco; sotto di esso indosso un bikini bianco per non far notare la leggera trasparenza della gonna che arriva a metà coscia.
    Ho lasciato i lunghi capelli biondi sciolti e non ho messo trucco, bè sarebbe un pò inutile andare ad una festa in piscina truccata, ma sto bene anche così, in rarissime occasioni mi trucco esageratamente.
    So che pochi giorni fa era il compleanno di Andrea così gli ho fatto un regalo, tra le mani ho un piccolo pacco regalo con la carta di colore rosso fuoco ed il fiocco argentato, dentro c'è un bracciale, ma dovrà aprirlo per scoprirlo. Passo il pacchetto sulla mano sinistra, libero la destra per suonare il campanello.
    Mentre aspetto che qualcuno mi apra alzo gli occhi guardando la villa, bè immagino che non sia per niente male vivere qui.

    Non trovo più lo schema u.u
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Concorrenti
    Posts
    60,679
    Location
    Korova Milk Bar

    Status
    Waiting!
    NICOLO

    Andrea mi mando un messaggio,festa a casa sua.
    Ero felice di poter rivedere lui e Lola,mi era capitato di sentirli ma non avevo avuto il tempo di vederli cosi mi preparai(ovviamente sotto con i pantaloni XD) e raggiunsi casa di Andre con un mano due casse di birre,anche se scomemttevo che non mancavano gli acoolici,sulla porta c'era Lola che aveva già suonato.

    Uuu ma che bella biondina
     
    .
  12. Angusjace
     
    .

    User deleted


    » Andrea Giuliani



    Sentii suonare il campanello e corsi giù Scsa un attimo dissi a Evelyn.
    Andai al cancello e aprii e trovai Lola.Subito la abbracciai.
    Hey bella bionda mi sei mancata.
    dissi sorridendo e abbracciandola.Io e lei eravamo molto amici,in casa avevamo legato parecchio e per me lei in casa era stata come una migliore amica.Subito arrivo Guè insieme gli altri,il primo subito disse.
    Questa bella bionda da dove esce fuori?Quasi quasi il prossimo anno vado anche io al GF se trovo delle bonazze così e insieme ridevamo
    Loro sono i miei amici ma penso che li conosci già.
    Beh in effetti io e i miei amici eravamo grandi icone dell'hip-hop italiano a parte dolcenera.
    Meno male che siamo tre femmine Andrea,non ce la facevo più a stare solo con voi uomini.
    Disse dolcenera sorridendo.
    Poi vidi che c'era anche Nico,ora il trio era al completo.
    Ciao Nico.
    Dissi abbracciando anche lui e dandogli il cinque.
    Come ve la passate fuori dalla casa?
    li stavo tempestando di domande
    Beh,ora magari vi faccio entrare
    dissi portando Lola in casa.
    Volete qualcosa da bere?Un succo?Gli alcolici li apro quando arrivano gli altri.
    Dissi loro sorridendo.

    » Non senti che freddo che c'è?Ho lasciato indietro una parte di me.

    Fenn © - Vuoi prelevare? Here


    Prendilo dalle role dell'ottava edizione
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Concorrenti
    Posts
    60,679
    Location
    Korova Milk Bar

    Status
    Waiting!
    NICOLO

    Entrai abbracciando Andrea

    We bello va alla grande e a quanto vedo anche a te
     
    .
  14. Angusjace
     
    .

    User deleted


    » Andrea Giuliani



    Vidi Nicolò molto felice,e questo mi faceva sorridere.Era diverso dall'acido con cui litigavo,questo era il Nicolò mio amico.
    Mi manca la casa,eravamo i tre casinisti e c'han buttati fuori l'uno dopo l'altro,maledizione.Ma sai cos'è l'importante,avere conosciuto le persone.Non volevo vincere,ho già fama e soldi.è stato fantastico conoscervi.
    Mi tolsi la maglietta.
    Quest'estate fa talmente caldo che se ne vanno persino gli uccelli migratori.Meno male che ho le piscine. Tra parentesi se vi va gironzolate per la casa.C'è l'idromassaggio,la piscina,il minicinema,la mia camera,le camere degli ospiti,la cucina il salotto,la sala giochi e altro.

    » Non senti che freddo che c'è?Ho lasciato indietro una parte di me.

    Fenn © - Vuoi prelevare? Here


    Prendilo dalle role dell'ottava edizione
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Concorrenti
    Posts
    60,679
    Location
    Korova Milk Bar

    Status
    Waiting!
    » Nicolò Torricelli

    Sorrisi ad Andrea alla fine si era rilevato una persona simpatica.
    A me invece non manca la casa mancano le persone....pero in effeti si c han fatti fuori tutte e tre uno dientro l'altro
    Dissi sorridendo per poi guardarmi intorno
    Cavolo se sapevo che avevi la piscina mi mettevo il costume


    » Essere diversi? Una delle cose più belle del mondo!

    Fenn © - Vuoi prelevare? Here

     
    .
49 replies since 21/7/2014, 08:32   244 views
  Share  
.
Top
Top