Ritorno al passato :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Non fermarti all'orizzonte, cerca l'infinito...

    Group
    Concorrenti
    Posts
    3,583
    Location
    Friuli

    Status
    Waiting!
    Allora per chi non c'era tre-quattro anni fa (cavolo così tanto tempo è passato) spiego:
    A quell'epoca quando veniva ancora utilizzato msn (quanto mi manca) avevamo un gruppo in cui chattavamo praticamente ventiquattro ore al giorno dicendo cazzate e facendo giochi stupidi XD
    Ricordo quel periodo in cui ero un mese bloccata a letto e mia madre mi prendeva per scema per il fatto che ridevo davanti al computer come una cretina XD
    Bon in poche parole sarebbe carino trovare una chat o qualcosa per scriverci quando siamo davanti al pc, anche per passare il tempo (e anche se purtroppo di tempo davanti al computer non ne passo più così tanto).
    Se vi piace l'idea vi prego non ditemi facebook perché quella volta mi ero tolta dalla chat perché mi si impallava il cellullare da tutti i messaggi che mi arrivavano XD Si potrebbe anche utilizzare skype volendo, è un'idea poi se voete proporre qualcosa voi è ben accetto! :)
     
    .
  2. Angusjace
     
    .

    User deleted


    Beh,esiste la chat del forum,poi esiste xat e altre chat.Purtroppo io tendo a non dare i miei contatti sui social.
     
    .
1 replies since 23/4/2014, 23:22   32 views
  Share  
.
Top
Top