Mi son persa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mistake}
     
    .

    User deleted


    :chiara:

    La vita da modella non era tanto difficile, visto che ci sono lavori molto più difficili, però era veramente stressante: mettersi in una posa, poi in un'altra, cambiare vestito, spogliarsi davanti a tanti sconosciuti e andare in tanti luoghi diversi per spogliarsi e farsi fotografare. Dopo aver fatto lo shoot quotidiano, avevo un pomeriggio libero così presi la mia borsa e andai a fare una passeggiata al centro commerciale: avevo bisogno di diversi completini intimi che, poi, potevo usare nelle mie seratine romantiche! vestiti

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    DM if you wanna RP.

    Group
    Member
    Posts
    40,424
    Location
    Banora;

    Status
    Anonymes!

    :randal:

    Non passo spesso il mio tempo in Italia, ma avendo del tempo libero, decisi di fare questo viaggetto, da solo, venendo inquadrato da diverse persone, che mi riconoscevano per la mia partecipazione, se così possiamo chiamarla, al GF. Sono tornato a fare la mia vecchia vita e non rimpiango assolutamente nulla. Avevo bisogno di qualcosa, quindi decisi di andare al centro commerciale, faceva leggermente caldo, quindi ne approfittai e mi misi una semplice canotta e dei pantaloncini, quindi entrai al suo interno. Vestito.

     
    .
  3. Mistake}
     
    .

    User deleted


    :chiara:

    Dopo aver fatto diversi giri in alcuni negozi di abbigliamento e intimo, decisi di fermarmi a un bar posto al centro del piano superiore del centro commerciale e lì mi accomodai. Misi le cuffie del mio iPod nelle orecchie e inizia a sorseggiare la mia spremuta d'arancia mentre ascoltavo delle bellissime musiche di musical americane!

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    DM if you wanna RP.

    Group
    Member
    Posts
    40,424
    Location
    Banora;

    Status
    Anonymes!

    0pH6n90l

    Era tutto inutile, non sapevo cosa prendere e ovviamente avevo bisogno di un occhio femminile che potesse consigliarmi. Vero, ero completamente negato nel fare shopping, quindi ci rinunciai e mi diressi immediatamente al bar di quel centro commerciale. Era pieno, per mia sfortuna, tuttavia vidi una ragazza ad un tavolo tutta sola e vedendo una sedia libera mi avvicinai guardandola attentamente. Aveva le cuffie, quindi cercai di attirare la sua attenzione. "Posso?" Chiesi indicando la sedia.

     
    .
  5. Mistake}
     
    .

    User deleted


    :chiara:

    Ero sovrappensiero e non notai che i tavolini fossero tutti pieni e non notai soprattutto che ci fosse un ragazzo che voleva accomodarsi al mio tavolo visto che c'erano delle sedie libere così stoppai la musica e annuii Sisi certo puoi sederti risposi sorridendo per poi mettere gli occhiali da sole, non volevo essere infastidita da un ipotetico fan

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    DM if you wanna RP.

    Group
    Member
    Posts
    40,424
    Location
    Banora;

    Status
    Anonymes!

    0pH6n90l

    La ragazza mi disse che potevo sedermi al suo tavolo, quindi accennai un sorriso e mi accomodai sulla sedia, guardando la ragazza di fronte a me. Sicuramente è una bella ragazza e aveva un non so che di familiare, ma per il momento mi limitai al silenzio, prima di ricordarmi che non mi ero manco presentato alla ragazza. "Randal piacere." Dissi porgendole una mano in cerca di una stretta di mano.

     
    .
  7. Mistake}
     
    .

    User deleted


    :chiara:

    Il ragazzo si accomodò al suo tavolo e si posizionò di fronte a lei poi vide che le porse la mano quasi come se volesse presentarsi e, alla fine, quello fece. Si chiamava Randal così, per educazione, disse come si chiamava anche lei giusto per non risultare scortese al primo incontro Piacere Chiara disse mentre gli stringeva la mano

     
    .
6 replies since 8/2/2014, 17:12   75 views
  Share  
.
Top
Top