Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mistake}
     
    .

    User deleted


    :alessia:

    Quella sera l'avrebbero vista, dal led, anche i ragazzi in casa così indossò un vestito nero e si fece aprire il collegamento con i ragazzi Finalisti, ciaoooo

     
    .
  2. Bluster
     
    .

    User deleted


    :erica:
    In casa si sentiva un' insolita eccitazione ed agitazione, cosa piuttosto normale visto che da lì a poche ore ci sarebbe stata la finale: ci sarebbe stato un vincitore e quella meravigliosa avventura avrebbe avuto una fine.
    Avevo iniziato a prepararmi molto presto quel giorno, anche se non volevo darlo a vedere ero tremendamente agitata e non riuscivo assolutamente a stare ferma: doccia, trucco, parrucco, vestito... E poi tanti dettagli insignificanti, la valigia, un ultimo guardo a tutte le stanze della casa, una marea di sigarette.
    Finalmente arrivò l'orario, mi trovai in salotto ancor prima di sentire la voce di Alessia, ma solo quando la conduttrice parlò andai a sedermi sul grande divano con un bel vestito rosso da sera, con delle decorazioni simil floreali a renderlo più particolare... D'altronde, serata speciale, vestito speciale, no? Lo tenevo in serbo per la finale e, in caso non ci fossi arrivata, per una nomination.
    Ciao, Ale!! Salutai mostrando i denti in un sorriso smagliante. Quella sera, invece di sentire solo la voce della Marcuzzi, la vedemmo proprio sul led di fronte a noi, il sorriso che già avevo diventò più grande.
    Che bello vederti di nuovo! Esclamai.

    Edited by Bluster - 5/9/2013, 23:42
     
    .
  3. Skyƒall°°7
     
    .

    User deleted


    :veronica:

    Quello era un giorno speciale, il giorno dei giorni, tutti quelli che guardano il Grande Fratello, ma soprattutto quelli che riescono per miracolo ad entrare, sognano. prima il mio sogno era varcare la fatidica porta rossa ed entrare in questa favolosa casa, iniziare una nuova avventura, conoscere persone nuove. Poco più di tre mesi fa non potevo immaginare cosa sarebbe successo, chi avrei incontrato. Non potevo immaginare che avrei incontrato Erica e mi sarei innamorata di li, di una ragazza. E' da un bel po che sono bisessuale, ma alla fine se capitava, capitava qualche bacetto, soprattutto in discoteca o da ubriaca, era capitato una volte, forse due che andassi oltre, ma tutto finiva li, le mie storie erano state tutte con egli uomini. Invece Erica era riuscita a rapire il mio cuore, mi ero innamorata di lei e stavo vivendo forse la storia più intensa e speciale della mia vita.
    Ed ora era arrivato il momento, ero arrivata in finale, ero una finalista e ci ero arrivata con le persone più importanti che avevo incontrato in questo percorso, Erica e John. Con quest'ultimo ci ho discusso pesantemente ma nell'ultima settimana abbiamo fatto pace ed ero felice per questo, non volevo perdere un'amicizia per una cavolata. Insieme ad Erica passai l'intero pomeriggio prepararmi come una forsennata. Prima di tutto una bella doccia, poi la piastra, il profumo, unghie e quant'altro. Volevo essere perfetta per quella sera speciale. Erica lo sa, ho fatto una vera e propria guerra con i vestiti, non sapevo cosa scegliere. Abito sexy (1 - 2) o abito più elegante (1 - 2) ? Alla fine optai per quello più elegante, che mi fasciava il corpo d un paio di tacchi particolari. Mi persi un po a guardarmi e a mettermi dell'altro profumo, quello definitivo e poi arrivai in salotto, ovviamente in anticipo, non volevo arrivare in ritardo alla finale. Aspettai seduta accanto ad Erica In bocca al lupo ragazzi!, fino a quando il led davanti a noi si accese mostrando la conduttrice più bella che mai. Sorrisi Ciao Ale!!! Ahò ma sei 'no schianto! commentai allegramente in romanaccio

     
    .
  4. Mistake}
     
    .

    User deleted


    :nina:

    Dopo una giornata intera passata a concentrarsi per finire la valigia e scegliere, soprattutto, il vestito per la finalissima, arrivò finalmente la serata tanto aspettata e desiderata da tutti, quella sera avrebbero scoperto il vincitore dei 500 mila euro in palio! Decise, alla fine, di indossare un vestito viola molto bello che aveva comprato prima di entrare e si era ripromessa di indossare il giorno della finale, semmai ci fosse arrivata! Arrivò in studio salutando gli altri ragazzi e sorrise guardando nel led la bellissima conduttrice Ciao Alee, sei fantastica!!

     
    .
  5. Bluster
     
    .

    User deleted


    :erica:
    La serata tanto attesa in quella settimana era arrivata e sembravamo tutti pronti: si respirava un'aria piena di nervosismo, di eccitazione ma anche di malinconia per la fine di quella bellissima avventura.
    All'in bocca al lupo di Veronica, bellissima come sempre anche se era impazzita per la scelta dell'abito, risposi con un sorriso ed un Crepi.. Detto sottovoce.
    Un bel respiro e.. Via. Ero pronta per iniziare.
     
    .
  6. Mistake}
     
    .

    User deleted


    :alessia:

    Ragazzi allora come state? Siete pronti per scoprire il vincitore di questa settima edizione nonchè vincitore dei 500 mila euro?

     
    .
  7. Bluster
     
    .

    User deleted


    :erica:
    Prontissima, Ale! Esclamai con un sorriso
     
    .
  8. Skyƒall°°7
     
    .

    User deleted


    :veronica:

    Alessia ci chiese come stavamo Tesissima Ale! Dai chi è il vincitore? Via il dente vi il dolore! scherzai

     
    .
  9. Mistake}
     
    .

    User deleted


    :john:

    Una parte importante di quel percorso, forse la più importante, la finale! Non ero teso più di tanto visto che, in qualsiasi modo sarebbe andata, sarebbe stato un successo quindi ero tranquillo e me la sarei goduta tutta fino all'ultimo momento! Indossai uno smoking molto bello scelto appositamente per quella sera e arrivai in salotto salutando la conduttrice dal led e risposi sorridendo Alessia alla grande, sicuramente il pubblico avrà fatto la scelta giusta dissi sorridendo

     
    .
  10. Bluster
     
    .

    User deleted


    :erica:
    John pareva molto tranquillo, purtroppo non riusciva a trasmettermela. Che cosa assurda.. Se qualcuno intorno a me è nervoso, me lo trasmette immediatamente, se è tranquillo ed io ho bisogno di calma.. Nisba. Ingiusto.
    Cercai la mano di Veronica mentre attendavamo che quella puntata prendesse prendesse il via.
     
    .
  11. Mistake}
     
    .

    User deleted


    :alessia:

    Bene ragazzi tra poco iniziamo la puntata ma ora, come sempre, lascio la parola ad Alfonso per commentare questa vostra ultima settimana di reclusione!

     
    .
  12. Skyƒall°°7
     
    .

    User deleted


    :veronica:

    Ero molto nervosa e sentii che lo era anche Erica, infatti mi prese la mano stringendola forte. La strinsi accarezzandola col pollice per tranquillizzarla

    :alfonso:

    alfonso-signorini

    Buonasera a tutti!!!! Buonasera al pubblico a casa, a quello in studio e buonasera ai finalisti!!!! Ma fatemi salutar una persona in particolare Signorini si alza dalla poltrona e raggiunge Alessia prendendola per mano e facendola mettere in mostra a tuti Cioè Bhe vabbè!!!! Devo aggiungere altro??

     
    .
  13. Mistake}
     
    .

    User deleted


    :alessia:

    Sorrise quando vide avvicinarsi Alfonso, suo compagno, ormai, da ben sette edizioni! Grazie mille Alfonso spero di poter commentare con te tantissime altre edizioni! Allora ragazzi iniziamo facendo una cosa importantissima: chiudo ufficialmente il televoto!

     
    .
  14. Skyƒall°°7
     
    .

    User deleted


    :veronica:

    Vedemmo anche Signorini dal led e risi di gusto quando andò dalla conduttrice che poco dopo chiuse il televoto. Mi batteva a mille il cuore e strinsi ancora più forte la mano di Erica. Mi dispiace per gli altri due miei amici ma speravo che il vincitore fosse uno di noi due



    Edited by Skyƒall°°7 - 6/9/2013, 23:51
     
    .
  15. Bluster
     
    .

    User deleted


    :erica:
    I due dovevano essere amici, oltre che colleghi, visto il modo in cui si trattavano.
    Alessia chiuse il televoto: i giochi erano conclusi. Sospirai lentamente mentre sentivo le dita di Veronica accarezzarmi la mano.
     
    .
33 replies since 5/9/2013, 21:43   228 views
  Share  
.
Top
Top