Un nuovo inizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. youwerehere
     
    .

    User deleted




    Dopo aver trascorso diversi mesi in America per girare il suo nuovo film, tornò in Italia, a Roma, nella sua bellissima casa romana! Si guardò intorno, beh il vicinato è stato rinnovato da come vedeva

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    DM if you wanna RP.

    Group
    Member
    Posts
    40,419
    Location
    Banora;

    Status
    Anonymes!



    Mi ero da poco trasferito in una villetta in un quartiere di Roma. Mi stavo trasferendo in questo preciso momento e i traslocatori mi stavano aiutando a portare le cose nella mia casa. Faceva leggermente caldo e decisi di togliermi la maglia, guardandomi intorno e notai che mi stavano osservando, feci solo un cenno a mo di saluto per poi ritornare a portare la roba in casa.



     
    .
  3. youwerehere
     
    .

    User deleted




    Mi guardai intorno e vidi un ragazzo che dirigeva i lavori di trasloco a torso nudo e mi salutò: gli feci un cenno con la mano e poi mi avvicinai Ciao, sei nuovo?

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    DM if you wanna RP.

    Group
    Member
    Posts
    40,419
    Location
    Banora;

    Status
    Anonymes!



    Si avvicinò un ragazzo, lo stesso ragazzo che salutai con un cenno in precedenza e mi chiese se ero nuovo, sorrisi leggermente per poi annuire. "Si, come puoi ben vedere, sono alle prese con il trasloco." Dissi indicando il camion per poi allungare la mano, non prima di essermi asciugato il sudore con l'altro braccio. "Io mi chiamo Jonathan, piacere!" Aggiunsi presentandomi.

     
    .
  5. youwerehere
     
    .

    User deleted




    Sorrise quando vide che gli indicò il camion del trasloco, in effetti poteva sembrare una domanda stupida ma gli serviva per rompere il ghiaccio! Quel sudore che gli colava sul corpo gli dava un senso di virilità pazzesco, era fortunato ad averlo come vicino! Gli tese la mano per presentarsi Piacere, io sono Edward disse sorridendo! Allora quale buon vento ti porta in questo bel quartiere? gli chiese

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    DM if you wanna RP.

    Group
    Member
    Posts
    40,419
    Location
    Banora;

    Status
    Anonymes!



    Il ragazzo si chiamava Edward, sorrisi alla sua domanda. "Diciamo che è per cambiare un pò la mia vita. Mi si è presentata questa occasione di trasferirmi a Roma e ho deciso di coglierla al volo." Risposi sorridendo.

     
    .
  7. youwerehere
     
    .

    User deleted




    Annuì Bravo le occasioni devono essere sempre colte al volo disse sorridendo Beh io abito proprio nella villetta di fronte alla tua magari quando hai finito il trasloco puoi venirmi a trovare gli disse sorridendo, ovviamente voleva rivederlo ancora

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    DM if you wanna RP.

    Group
    Member
    Posts
    40,419
    Location
    Banora;

    Status
    Anonymes!



    Mi propose di andarlo a trovare quando avevo finito il trasloco, sorrisi annuendo. "Beh, se ci dai una mano, potrei accettare la tua offerta immediatamente." Dissi ridacchiando.

     
    .
  9. youwerehere
     
    .

    User deleted




    Rise e si rimboccò le maniche Ok dai così prima facciamo e prima chiacchieriamo disse sorridendo mentre iniziava a prendere i primi scatoli dal camion e li portò nell'ingresso, una bella casa spaziosa e confortevole

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    DM if you wanna RP.

    Group
    Member
    Posts
    40,419
    Location
    Banora;

    Status
    Anonymes!



    Sorrisi al ragazzo e l'aiutai a portare le varie scatole dentro la casa, terminando dopo svariati minuti. "Beh, direi che abbiamo terminato qui." Dissi annuendo. "Direi che adesso possiamo parlare quanto ci pare." Aggiunsi ridendo.

     
    .
  11. youwerehere
     
    .

    User deleted




    Finirono dopo un pò poi sorrise e annuì alle sue parole Assolutamente si, possiamo parlare disse mentre si accomodava sul divano Allora cosa fai nella vita? gli chiese per rompere il ghiaccio

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    DM if you wanna RP.

    Group
    Member
    Posts
    40,419
    Location
    Banora;

    Status
    Anonymes!



    Mi chiese cosa facevo nella vita, sorrisi a quella domanda. "Al momento sarei disoccupato, ma a volte mi chiamano per qualche evento di danza, siccome sono un ballerino." Dissi sorridendo.

     
    .
  13. youwerehere
     
    .

    User deleted




    Un ballerino, non dava proprio l'impressione di esserlo! Ah si?! Non mi sembravi, ti facevo più uno sportivo, tipo pallavolista disse ridendo, che gaffe

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    DM if you wanna RP.

    Group
    Member
    Posts
    40,419
    Location
    Banora;

    Status
    Anonymes!



    "No, macchè, sono un ballerino." Dissi ridacchiando.

     
    .
  15. youwerehere
     
    .

    User deleted




    Rise Hai fatto bene a dirmelo perchè se no sarei stato convinto che eri un pallavolista disse ridendo ironico

     
    .
33 replies since 29/1/2013, 22:35   160 views
  Share  
.
Top
Top