Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. youwerehere
     
    .

    User deleted


    :alessia:

    Buonasera, buonasera a tutti e benvenuti alla finale della sesta edizione del Grande Fratello! Benvenuto Alfonso e benvenuti a tutti gli eliminati di quest'edizione! Siete agitati e ansiosi di sapere il nome del vincitore?! Colleghiamoci subito con i finalisti apritemi il collegamento

     
    .
  2. danuska scott
     
    .

    User deleted



    tenevo le dita incrociate per chiara glielo avevo promesso che sarei stato li pronto per abbracciarla se fosse stata la vicitrice
     
    .
  3. youwerehere
     
    .

    User deleted


    :alessia:

    Accogliamo la quarta classificata di quest'edizione: Tess!!

     
    .
  4. Gwen_Raiden
     
    .

    User deleted




    Sempre molto elegante arrivai dopo la grata ciao Alessia !
    Buona sera Signorini
    disse mentre gli diede la mano di presentazione ha ad Alfonso Signorini .
    Ritorna da Alessia .
     
    .
  5. youwerehere
     
    .

    User deleted


    :alessia:

    Allora Tess come stai?! Soddisfatta di questo quarto posto?

     
    .
  6. Gwen_Raiden
     
    .

    User deleted




    Alessia per come ero prima della casa ti avrei risposto che non ero soddisfata .. mentre adesso ti posso rispondere che va bene cosi !
     
    .
  7. youwerehere
     
    .

    User deleted


    :alessia:

    Ok Tess vai a sederti tra i tuoi ex compagni di avventura e a breve conosceremo il nome del terzo classificato

     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Concorrenti
    Posts
    60,679
    Location
    Korova Milk Bar

    Status
    Waiting!


    Arrivò in studio dopo aver salutato Chiara e Federica,abbracciò le persone presenti per poi abrracciare Alessia
     
    .
  9. youwerehere
     
    .

    User deleted


    :alessia:

    Benvenuto Sebastiano accomodati vicino ai tuoi ex compagni di avventura! Ora è arrivato il momento di accogliere la seconda classificata: Federica!!

     
    .
  10. Skyƒall°°7
     
    .

    User deleted




    Una macchina mi portò in studio. Ero dispiaciuta per non aver vinto, ero arrivata ad un passo, avevo sfiorato la vittoria, ma non ce l'avevo fatta. Va bene così, aveva vinto Chiara e non potevo desiderare che a vincere fossero altre persone se non una di noi due.
    Alessia mi annunciò così varcai la grata e mi ritrovai in studio, vidi finalmente Alessia e tutto il pubblico.
    Sorrisi sbracciandomi per salutare il pubblico

    Ciao Ale!

    mi avvicinai a lei e la abbracciai dandole un bacio sulla guancia
     
    .
  11. youwerehere
     
    .

    User deleted


    :alessia:

    Federica la seconda classificata! Come stai?! Com'è rivedere tanta gente dopo 5 mesi di reclusione?!

     
    .
  12. Skyƒall°°7
     
    .

    User deleted




    Alessia mi chiese come stavo e che effetto mi dava vedere tutta quella gente dopo cinque mesi di reclusione

    Eh dai....abbastanza bene. l'impatto è forte...devo un po abituarmi

    risposi ridacchiando
     
    .
  13. youwerehere
     
    .

    User deleted


    :alessia:

    Avrai tutto il tempo per farlo! Ora è arrivato il momento di accogliere la vincitrice: Chiara!!!



    Dopo essere stata accolta da così tanta gente fuori la casa arrivò in studio carica di adrenalina e pronta ad affrontare anche quell'altro bagno di folla! Quando Alessia l'accolse uscì e le corse incontro Oddio non ci credo, ho vinto!! disse sorridendo

     
    .
  14. Skyƒall°°7
     
    .

    User deleted


    :alessia:

    Benvenuta Chiara!!! Allora, che effetto fa essere la vincitrice del Grande Fratello?

     
    .
  15. youwerehere
     
    .

    User deleted




    Salutò tutti i suoi ex compagni di avventura e rispose sorridendo alla domanda della conduttrice Alessia non ho ancora realizzato di aver vinto e spero di godermi questa vittoria più a lungo possibile disse sorridendo

     
    .
16 replies since 19/1/2013, 17:08   93 views
  Share  
.
Top
Top