vacanza con la mia famiglia , ma chissa se trovo l'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hope_styles
     
    .

    User deleted



    mi ero concesso una bella crociera .... adoravo il mare e per futili motivi non ci andavamo mai .... ora c'erano i soldi e quindi andammo tutta la famiglia in crociera ... ma purtroppo dormivo con le mie sorelle ..... i miei hanno deciso così va beh ... siamo arrivati su questa nave era stupenda ... le mie sorelle erano impazzite letteralmente e in un certo senso anch'io ci diedero il benvenuto e andammo a mettere le cose in cabina ... dissi ai miei che facevo un giro per la nave ..... arrivai vicino al bar e mi sedetti sullo sgabello e chiesi un alcoolico .... avevo 18 anni e potevo bere
     
    .
  2. youwerehere
     
    .

    User deleted




    Il suo lavoro era bellissimo: poteva viaggiare e visitare diversi luoghi ovviamente senza pagare, tutte a spese delle griffe che lo volevano nelle loro sfilate! Quella settimana era su una nave da crociera americana che faceva il giro della costa americana; avrebbe sfilato per Gucci!
     
    .
  3. hope_styles
     
    .

    User deleted



    zayn era la bancone a bere alcolici se lo avessero visto i genitori lo avrebbero ammazzato ..... era perso nei suoi pensieri e guardava un punto indefinito della stanza ..... dove era in quel momento .... si stava annoiando letteralemtne
     
    .
  4. youwerehere
     
    .

    User deleted




    Posò le sua valigie e le sue cose più importanti, tra cui gli abiti che avrebbe indossato, nella sua cabina e poi andò a vedere la location della sfilata: una passerella all'aperto, molto carina come idea! Poco dopo arrivò al bancone del bar e ordinò un Martini bianco. Qui trovò un ragazzo impaurito che stava bevendo così Hai paura che ti beccano?! chiese ridendo, possibile che ci sono persone che non accettano ancora gli alcoolici?!
     
    .
  5. hope_styles
     
    .

    User deleted



    si sto con i miei genitori e le mie sorelline se mi beccano mi ammazzano nel vero senso della parola ... non sono italiano ma di londra e li non è permesso bere alcoolici fino ai 21 anni e io ne tengo solo 18 comunque io sono zayn piacere
     
    .
  6. youwerehere
     
    .

    User deleted




    Rise mentre lo guardava, non ci credeva forse lui era troppo ribelle o gli altri sono troppo restii?! Piacere io sono Strify. E dimmi, non ti hanno mai spiegato il significato della parola fregarsene?! disse mentre iniziava a bere il suo drink
     
    .
  7. hope_styles
     
    .

    User deleted



    si , ma non conosci i miei .... che ci fai qui su questa nave da crociera dissi tranquillamente finendo il mio drink molto alcoolico
     
    .
  8. youwerehere
     
    .

    User deleted




    Continuò ad avere sul viso il suo sorrisetto sarcastico Quando questa crociera finirà riuscirai a superare questo timore disse ridendo. Io sono un modello, sfilerò per la sfilata di Gucci che si terrà domani sera tu invece?!
     
    .
  9. hope_styles
     
    .

    User deleted



    ho vinto il grande fratello e ho concesso una vacanza a me stesso e alla mia famiglia prima non potevamo farla ..... io dovrei anche studiare per la maturità

    notte ci sentiamo domani e ti rispondo domani
     
    .
  10. youwerehere
     
    .

    User deleted




    L'ultimo vincitore del GF, da quando aveva vinto la prima edizione non lo aveva più visto, del resto nessun vincitore era come lui! Anche io l'ho vinto, però, dopo la prima edizione che ho vinto, non l'ho più vista gli impegni lavorativi erano e sono veramente tanti!
     
    .
  11. hope_styles
     
    .

    User deleted



    capisco .... dissi ... quel ragazzo non so perchè ma mi intriga molto mi sa che sono gay o entrambi non so .... o bisex che mi piacciono sia le ragazze che i ragazzi ... ma devo capire almeno così so il mio destino quanti anni hai ?
     
    .
  12. youwerehere
     
    .

    User deleted




    Sorrisi al ragazzo per poi bere un sorso del mio drink Ne ho 24 tu?! Hai detto che sei da poco maggiorenne quindi 18? chiese guardandolo, carino come ragazzo, potrei dimenticare Susy con lui
     
    .
  13. hope_styles
     
    .

    User deleted



    si ne ho 18 è più grande di me ma chi se ne frega dell'età ho voglia di divertimi ....
     
    .
  14. youwerehere
     
    .

    User deleted




    Allora quanto ti impauriscono i tuoi genitori? chiese sorridendo al ragazzo, vediamo a dove arrivano le paure dei giovani ragazzi
     
    .
  15. directioner_88
     
    .

    User deleted



    dei miei tantissimo .... ma ora non mi interessa ti va di fare un giro con me chiesi speranzoso che lui mi dicesse di si speravo di capire cosa fossi in realtà perchè non sapevo se mi piacevano le ragazze o i ragazzi e dovevo capirlo in fretta
     
    .
14 replies since 17/5/2012, 21:23   246 views
  Share  
.
Top
Top