Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eðen
     
    .

    User deleted




    Ciao a tutti benvenuti alla finale della quarta edizione!! Salve Alfonso colleghiamoci con la casaa
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Concorrenti
    Posts
    60,679
    Location
    Korova Milk Bar

    Status
    Waiting!


    *Ciao Alessia,come siamo belle questa sera!!!*
     
    .
  3. .valerio
     
    .

    User deleted



    Uscita dalla casa la produzione mi portò nello studio,ero dietro la grata aspettando che Alessia chiamasse il mio nome
     
    .
  4. eðen
     
    .

    User deleted




    Accogliamo la quarta classificata di questa quarta edizione, Emma!!
     
    .
  5. .valerio
     
    .

    User deleted



    Alessia mi chiamò,si aprì la grata e andai in studio.. Ciao Aleeeeee dissi per poi sedermi
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Concorrenti
    Posts
    60,679
    Location
    Korova Milk Bar

    Status
    Waiting!


    *Accogliamo il secondo classificato ANdreaaaa!!!!!!*
     
    .
  7. eðen
     
    .

    User deleted




    Dopo la porta rossa ora ero dietro la grata, mi preparo ad entrare in studio, quello studio da cui partì tutto 5 mesi fa! Non vedevo l'ora di abbracciare Alessia e soprattutto la mia famiglia, sono il secondo classificato del Gf!! Ciao Alessia, salve a tutti dico sorridendo emozionato
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Concorrenti
    Posts
    60,679
    Location
    Korova Milk Bar

    Status
    Waiting!


    Andre come tutti fu travolto da amici parenti ex concorrento,quando alla fine riusci ad arrivare l'abbraccio

    *Complimenti Andre per il secondo posto e stata una sfida all'ultimo voto tra tre e Priscilla*
     
    .
  9. eðen
     
    .

    User deleted




    Sorrido Si Alessia l'ho immaginato ma meglio così, tra quattro donne non potevo vincere, questo è l'anno delle donne dico ridendo poi mi chiese di accogliere Priscilla Sotto rischiesta della conduttrice accogliamo la vincitrice della quarta edizione, PRISCILLA!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Concorrenti
    Posts
    60,679
    Location
    Korova Milk Bar

    Status
    Waiting!


    Era ancora rintronata,dal fracasso del pubblico,arrivò nello studio e fu sommersa da amici e parenti anche lei,riusci ad arrivare dal Alessia l'abbracciò,era davvero felice
     
    .
  11. eðen
     
    .

    User deleted




    Complimenti Priscilla sei la vincitrice!! Finisce qui questa quarta edizione, sono aperti i provini per la quinta ciaooo!
     
    .
10 replies since 28/9/2011, 19:15   110 views
  Share  
.
Top
Top