Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soul-less
     
    .

    User deleted




    Buonasera a tutti e benvenuti alla finale di questa terza edizione! Buonasera Alfonso e buonasera agli eliminati. Ora colleghiamoci con i ragazzi
     
    .
  2. Giùgiù dance
     
    .

    User deleted


    Giorgia
    Ero in studio per la finale di quell'edizione del Gf.....seduta insieme agli altri eliminati, Alessia aveva appena aperto il collegamento con la casa, e vidi Ed....mi ero mancato moltissimo da quando ero uscita dalla casa e non vedevo l'ora di riabbracciarlo....e poi stasera tutto vestito elegante era ancora più bello.
     
    .
  3. soul-less
     
    .

    User deleted




    Ragazzi in studio come state?! Come vi sentite? Avete già in mente il nome del vostro vincitore?!
     
    .
  4. Giùgiù dance
     
    .

    User deleted


    Giorgia
    Bene bene Ale...sono molto emozionata stasera...non vedo l'ora di riabbracciare Ed....per me i vincitori dovrebbero essere o Ed o Jude.... dissi alla conduttrice
     
    .
  5. soul-less
     
    .

    User deleted




    Grazie Giorgia, per voialtri eliminati?! Avete già qualche idea?
     
    .
  6. sammy°°°jacopuccia*IAS*
     
    .

    User deleted


    Valerio

    ero seduto con Sara in studio aspettando di sapere il vincitore di questa edizione
     
    .
  7. soul-less
     
    .

    User deleted




    Accogliamo in studio il terzo classificato, Julian!
     
    .
  8. AngelCastiel
     
    .

    User deleted


    Nick
    Quell'esperienza non era andata come speravo, ma non avevo rimpianti. Ero lì seduto in mezzo agli altri aspettando di conoscere il vincitore. Il terzo classificato era Julian.. Arricciai il naso. Forse perchè non conoscevo Marcelo, forse perchè con Jude ci avevo comunque un po' legato, ma mi aspettavo e speravo di vederlo tra i due posti più alti del podio.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Concorrenti
    Posts
    60,679
    Location
    Korova Milk Bar

    Status
    Waiting!


    Arrivò intonito,fuori dalla casa c'era una folla immensa,che urlava,e urlava,dopo mesi rinchiuso era davvero wow,poi abbraccio un po di persone tra il pubblico,i suoi amici,che bello,mado non ci stava piu a capire nulla
     
    .
  10. soul-less
     
    .

    User deleted




    Juliann ciao, complimenti penso che per te sia un grande risultato no?! Con quale eliminato vorresti parlare?!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Concorrenti
    Posts
    60,679
    Location
    Korova Milk Bar

    Status
    Waiting!


    Abbracciò la conduttrice per poi sedersi,mamma mia che ansia

    *Be si non mi sarei mai aspettato di arrivare in finale,sono contento.......se dico con nessuno sembra brutto vero?*
     
    .
  12. soul-less
     
    .

    User deleted




    Beh ci sono alcuni che vorrebbero parlare con te quindi a te la scelta

    SPOILER (click to view)
    Lo muovo io xD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Concorrenti
    Posts
    60,679
    Location
    Korova Milk Bar

    Status
    Waiting!


    *Be Alessia,la persona con cui vorrei parlare non la vedo,per me e uguale se vogliono parlare con me io rispondo*
     
    .
  14. soul-less
     
    .

    User deleted




    Vabbe Julian come non detto vai a sederti vicino a Federico e a breve sapremo il nome del vincitore.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Concorrenti
    Posts
    60,679
    Location
    Korova Milk Bar

    Status
    Waiting!
    SPOILER (click to view)
    scusa Lu ho avuto un momentaneo blocco mentale sui nomi dei protagonisti :D
     
    .
24 replies since 24/2/2011, 22:22   222 views
  Share  
.
Top
Top