Cinema,cinema,cinema!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;S W E E T sèptèmbèr
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Privata: Irene


    Amavo i film.
    Se era bello,mi coinvolgeva emotivamente.
    Si,quel giorno non avevo niente di meglio da fare.
    Perciò,decisi di andare al cinema. Ero davanti al cinema,dove vi era la bacheca con gli orari e i film. Il mio sguardo passò su Somewhere ne avevo sentito parlare. Ma non sapevo di cosa si trattasse precisamente. Il titolo mi intrigava,ma...Boh! Avrei dovuto vederlo? Avrei speso 7 euro per una stupidaggine?

     
    .
  2. Claire Vogue´
     
    .

    User deleted



    Gironzolavo per il cinema, in questi giorni uscivano tutti i film del festival di Venezia, avevo sentito molto parlare di Somewhere di Sofia Coppola, con la sorella di Dakota Fanning, cosi ero andata a vederlo. Era ancora presto, ma entrai comunque nella sala ancora illuminata, iniziai a smangiucchiare un po' di pop corn.
     
    .
  3. ;S W E E T sèptèmbèr
     
    .

    User deleted



    Mah,non sapevo che fare e decisi di andare comunque. Comprai i Pop-Corn ed entrai nella sala illuminata. Per fortuna,non era iniziata nemmeno la pubblicità. Perchè di solito entravo quando il film era già iniziato. Il mio posto era vicino ad una ragazza,l'unica che stava al cinema. L'avevo vista da qualche parte...ma dove?

     
    .
  4. Claire Vogue´
     
    .

    User deleted



    Stavo ancora masticando un pop corn, vedo che arriva un tipo, praticamente l'unico che c'era in sala a parte me, che si siede nel posto affianco al mio. Lo guardo mentre si accomoda, poi lo saluto, tanto mancavano anni all'inizio della proiezione e le scelte erano due, continuare a mangiare ed ignorarlo, oppure conoscere un tipo e passare una serata magari anche piacevole, in compagnia. Ciao.
     
    .
  5. ;S W E E T sèptèmbèr
     
    .

    User deleted



    La tipa accanto a me,mi disse ciao. Ricambiai subito per non sembrare maleducato. Ma ero solo impacciato. *Ciao!* dissi sorridente,un pò imbarazzato. La ragazza l'avevo vista da qualche parte,si,ma dove? Mi sforzai. Niente.

     
    .
  6. Claire Vogue´
     
    .

    User deleted



    Oddio ci mancava solo che lo mettessi in imbarazzo. Tutto ok? Provai ad attaccare bottone.
     
    .
  7. ;S W E E T sèptèmbèr
     
    .

    User deleted



    La guardai. In quel momento,la mia situazione si poteva chiamare figura di. Ero imbarazzato,si,non avevo mai parlato con una ragazza così da vicino prima d'ora,insomma,ero un imbranato in materia. *No..cioè,si,ehm...tutto ok* dissi sforzando di fare un sorriso.

     
    .
  8. Claire Vogue´
     
    .

    User deleted



    Ok... Dissi normalmente. Ma tu hai fatto il provino per il Grande Fratello? Gli chiesi, in quel momento mi era venuto in mente che mi sembrava di averlo visto quando ero uscita dallo studio.
     
    .
  9. ;S W E E T sèptèmbèr
     
    .

    User deleted



    *Ecco dove ti ho vista!Si,sono un provinante* Mi calmai,sorrisi addirittura. Avevo appena scoperto che cosa avevamo in comune:il provino per il grande Fratello! Sorrisi. Come avevo fatto a non pensarci prima? Che stupido.



    Edited by ;S W E E T sèptèmbèr - 9/9/2010, 07:43
     
    .
  10. Claire Vogue´
     
    .

    User deleted



    Eh infatti. Dissi sorridendo. Ma tu di dove sei? Gli chiesi, per fare conoscenza.
     
    .
  11. ;S W E E T sèptèmbèr
     
    .

    User deleted



    *Torino* le dissi sorridendo. Incominciavamo a fare conoscenza,a quanto pare,forse,saremmo stati nella stessa casa per un pò di tempo. *Tu?* Diciamo che adesso che avevamo incominciato una discussione,non c'era tanto da imbarazzarsi,perciò lo chiesi spontaneamente.

     
    .
  12. Claire Vogue´
     
    .

    User deleted



    Brescia. Dissi orgogliosa, poi si sentiva dal mio accento da che parte venivo dell'Italia. Comunque, piacere, Irene. Dissi porgendogli la mano, d'altro canto non mi ero ancora presentata.
     
    .
  13. ;S W E E T sèptèmbèr
     
    .

    User deleted



    Ecco da dove veniva! Beh,l'accento mi era familiare. In fondo,anche Claudio,un mio amico,viveva a Brescia. Sorrisi,poi si presentò. Diciamo che stavo iniziando a sciogliermi *Piacere tutto mio,io sono Marco* dissi ricambiandogli la stretta di mano.

     
    .
  14. Claire Vogue´
     
    .

    User deleted



    Bene. Dissi annuendo, si chiamava Marco, nome comunissimo, avevo tre Marchi in classe al liceo. E perché hai fatto il provino?
     
    .
  15. ;S W E E T sèptèmbèr
     
    .

    User deleted



    *Voglio far vedere al pubblico di che pasta sono fatto* accennai con un sorriso *Ma voglio scoprire me stesso,mettermi alla prova* dissi semplicemente,con spontaneità.

     
    .
20 replies since 8/9/2010, 16:48   132 views
  Share  
.
Top
Top