Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ˜träumer
     
    .

    User deleted




    Buonasera a tutti benvenuti alla finalissima della seconda edizione del Grande Fratello. Buonasera Alfonso, colleghiamoci con la casa
     
    .
  2. Lily Potter´
     
    .

    User deleted



    Ero tornata momentaneamente in Italia dopo qualche settimana dalla mia partenza, c'era la finale del Grande Fratello e in finale erano arrivate le mie migliori amiche, e per me era una gioia immensa, era come condividere con loro le emozioni di essere ancora in casa. Ero vestita così.
     
    .
  3. ˜träumer
     
    .

    User deleted




    Nel pubblico ci sono alcuni degli eliminati di questa edizione? Come state?
     
    .
  4. Lily Potter´
     
    .

    User deleted


    Ginny
    Risposi per prima alla domanda di Alessia, sorridendo apertamente passandomi una mano tra i capelli. Bene, grazie.
     
    .
  5. ˜träumer
     
    .

    User deleted




    Ginny come è stato il ritorno alla realtà dopo il tuo ritiro?
     
    .
  6. Lily Potter´
     
    .

    User deleted


    :ginny:
    La cosa più strana è stata ricominciare la vita di tutti i giorni, sai, studiare, andare a fare la spesa, tutte le cose scontate ma che quando eri dentro non ci pensavi. Comunque a Londra non guardano la televisione italiana quindi io probabilmente rispetto agli altri ho avuto meno problemi riguardo a giornali e cose del genere. Spiego.
     
    .
  7. ;temptation´
     
    .

    User deleted




    Era la finale del Grande Fratello e ovviamente tutti noi eliminati eravamo invitati ad essere presenti in studio. Ero davvero curiosa di sapere come sarebbe andata a finire, ovviamente puntavo su Riccardo e Nina, anche se non avevo la benchè minima idea di chi avrebbe realmente vinto...erano tutti e quattro molto amati per cui era difficile fare un pronostico. Stavo seduta in prima fila tra gli ex concorrenti con un vestito nero, scarpe nere con l'ormai abituale tacco 15, capelli sciolti e un filo di trucco. Insomma al solito.



    SPOILER (click to view)
    foto by me *O*
     
    .
  8. sammy°°°jacopuccia
     
    .

    User deleted



    ero insieme a Marta per la finale....ormai da quando eravamo usciti insieme non aveva importanza altro.....
     
    .
  9. Giùgiù dance
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    uhh e mica l'avevo visto


    Era arrivata la tanto attesa finale del Gf, in casa erano rimasti in quattro, Nancy, Nina, Marco e Riccardo, i miei quattro preferiti, tanto che era difficile scegliere un ipotetico vincitore. Ero in studio insieme a tutti gli altri ex, era seduta vicino a Jack, ebbene si da quando eravamo usciti continuavamo a stare insieme, ed era la cosa più bella che avevo non desideravo altro.
     
    .
  10. ˜träumer
     
    .

    User deleted




    Salutiamo anche altri eliminati come Veronica, Jack e Marta, come state voi?
     
    .
  11. ˜träumer
     
    .

    User deleted




    Accogliamo il vincitore della Seconda edizione Marcoooo



    Entro in studio correndo e abbraccio Alessia poi corro da Riccardo, lo abbraccio forte e lo bacio Grazie anche a te
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    Member
    Posts
    58,566
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Waiting!


    abbraccio marco piangendo, sono felice
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Concorrenti
    Posts
    60,679
    Location
    Korova Milk Bar

    Status
    Waiting!


    Arrivò in studio accomondosi tra gli altri eliminati,in attessa del nome del vincitore,Marco sorrise contento,per poi correrli incontro non appena il ragazzo arrivo
     
    .
  14. ˜träumer
     
    .

    User deleted




    Ancora complimenti a Marco vincitore della seconda edizione. Vi ricordo che sono aperti i provini per la terza edizione, ciaoooo
     
    .
13 replies since 31/8/2010, 16:18   166 views
  Share  
.
Top
Top