Voglio proprio sentire...

Marco e Ian.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikkola.
     
    .

    User deleted



    Quella puntata,il modo in cui avevano parlato a Veronica mi era davvero rimasto sullo stomaco. Io ancora mi stavo chiedendo perchè non l'hanno fatto quando c'ero anche io. Paura? Si,poteva essere solo quella. Andai in cucina,avevo bisogno di bere. Presi l'acqua dal frigo e vi ci riempì il bicchiere fino all'orlo. Iniziai a sorseggiarla lentamente,cercando di rinfrescarmi le idee e non pensando a quelle parole che mi gironzolavano per la testa.
     
    .
  2. ˜träumer
     
    .

    User deleted




    Arrivo in cucina perchè avevo voglia di un frullato. Appena arrivo, vedo che c'era anche Ian e lo saluto Ciao poi appoggio le stampelle al mobile e inizio a tagliare le mele e le pesche
     
    .
  3. mikkola.
     
    .

    User deleted



    Stavo bevendo in santa pace quando vidi una delle sue persone che meno avrei voluto vedere in quel momento: Marco. Mi salutò,e io come tutta risposta mi girai dalla parte opposta. Aveva offeso Veronica,quindi si era messo anche contro di me. Finì di bere in tutta calma e solo dopo appoggiai il bicchiere sulla penisola. Ehi cubista di periferia non ti permettere di dire che mi sono scopa*o Riccardo perchè non è solo sesso cara mia, forse tu la parola amore non la conosci visto che sei stata abituata a fare altre cose... Dissi cercando di imitarlo in modo strafottente,rimanendo sempre di spalle a lui. Dissi le sue stesse parole,me le ricordavo davvero bene. Mi voltai lentamente,puntando così i miei occhi di ghiaccio contro il suo viso,con fare serio e freddo. Ridicola,ecco cosa sei. Dissi in tono freddo,senza muovere un solo muscolo. Avevo ripetuto le sue stesse parole per fargli rendere conto quante cattiverie le aveva detto e volevo proprio vedere la sua reazione. Avrei fatto lo stesso con quell'altra,oh si.
     
    .
  4. ˜träumer
     
    .

    User deleted




    Sento le sue parole: come previsto, non gli erano andate giù così mi giro verso di lui e lo guardo dritto negli occhi senza muovere ciglio La verità fa male eh dico per poi fare uno dei miei sorrisini falsi
     
    .
  5. mikkola.
     
    .

    User deleted



    Cos'è,mi voleva sfidare? Beh,che venga pure. Cercai di reprimere la voglia di spaccargli la faccia contro il tavolo,schioccandogli un palese sorriso falso. Tu e quell'altra che ti porti dietro,Nancy,non la conoscete per niente,e non hai avuto nessun diritto di parlarle in quel modo. Gli dissi freddo. Sai del suo passato? Di come ha sofferto? Della sua vita? Gli chiesi avvicinandomi lentamente a lui. No,quindi ti dovevi stare solo zitto,tu e quell'altra. Aggiunsi secco. E poi...stranamente,l'avete attaccata proprio quando io non c'ero... Gli geci notare. Parlai in modo sarcastico,aprendo leggermente le braccia.
     
    .
  6. ˜träumer
     
    .

    User deleted




    Il suo passato qua, il suo passato là, ma a me cosa interessava!? Beh io guardo e parlo quindi del suo passato non me ne frega niente so solo che ora fa queste cose e io dico ciò che penso. poi scoppio a ridere quando sento che l'avevamo attaccata quando lui non c'era Perchè secondo te non avrei fatto lo stesso anche con te presente!? Povero illuso
     
    .
  7. mikkola.
     
    .

    User deleted



    Roteai gli occhi al cielo con fare annoiato quando scoppiò a ridere. Patetico. Lo guardai corrugando leggermente la fronte. Feci schioccare la lingua guardandolo con indifferenza. Si,parli anche troppo... Commentai acido. E poi il tuo motivo per cui l'hai attaccata non sta in piedi... Gli feci notare con indifferenza,incrociando le braccia al petto. Per uno stupido voto... Commentai come se lui non ci fosse. Veronica è libera di votare chi ca**o le pare,e ripeto,questo non è stato un motivo valido per invalcarla come avete fatto... COntinuai in tono secco.
     
    .
  8. ˜träumer
     
    .

    User deleted




    Guarda già dovevo risponderla male per come ha trattato Nancy per cui questo è oro perchè quando sono arrabbiato nessuno si può avvicinare. poi mi fermo Questo è un avvertimento? Fammi capire
     
    .
  9. mikkola.
     
    .

    User deleted



    Ma che ca**o stava dicendo?? Lo guardai confuso con il sopracciglio sinistro sollevato,tenendo le braccia incrociate al petto. Ah certo...la povera Nancy...ma sti due cogli**i! Anche lei mi ha fatto troppo girare il ca**o...E poi sono io quello scaltro...ma stesse zitta và,non le avrei mai messo le mani addosso solo perchè era una donna. Roteai gli occhi al cielo con fare annoiato quando mi disse che da arrabbiato non gli si poteva avvicinare nessuno.Si,ci doveva solo provare a farmi qualcosa e giuro che gli avrei infilato entrambe le stampelle su per il cu**o..tanto gli piaceva,no? Ma che ca**o di avvertimento e avvertimento! Sbottai sbuffando spazientito. Ma si può saèere che ca**o dici? Io ho solo detto che Veronica,ma chiunque,è libero di votare chi si pare... Gli feci notare,quasi spazientito.
     
    .
  10. ˜träumer
     
    .

    User deleted




    Mi alzo lasciando le stampelle ma rimango in equilibrio Beh allora queste cose poteva dirmele Veronica e poteva anche non mandare il suo "protettore" visto che con questo tono non dimostri di essere più forte degli altri
     
    .
  11. mikkola.
     
    .

    User deleted



    Io non sono il protettore di nessuno. Commentai acido corrugando violentemente le sopracciglia. Roteai gli occhi al cielo con fare annoiato sentendo le sue parole. Io non mi volevo dimostrare più forte degli altri,ero solo più superiore di loro. Si,perchè non mi sarei mai permesso di dire una cosa del genere,essere squallido come lo erano stati loro due. E tu? Con quello che le hai detto volevi dimostrare di essere più forte o superiore degli altri? Gli chiesi in tono di sfida stringendo la braccia conserte al petto. Mi stava facendo innervosire e poi sarebbero stati ca**i suoi,altro che lui...Ero il doppio di Marco,potevo desintegrarlo con un nulla.
     
    .
  12. ˜träumer
     
    .

    User deleted




    Io non volevo dimostrare proprio niente anzi, ho solo detto la verità. Poi se voi non l'accettate sono fatti vostri in effetti non è bello avere come fidanata una che si sarà fatta mezza Roma dico con tono acido
     
    .
  13. mikkola.
     
    .

    User deleted



    Mi feci paurosamente serio non appena sentì le sue parole. Eh no,quello non potevo accettarlo. Senza pensare lo prsi di peso per il collo della maglietta,facendogli sbattere violentemente la schiena nel primo muro che trovai. Sapevo che con quel gesto molto probabilmente mi avrebbero squalificato,ma non me ne fotte*a un cazzo. Stammi bene a sentire,non ti permettere mai più di parlare di lei in questo modo o giuro che le stampelle te le ficco su per il cu*o,tanto ti piace,no? Gli ringhiai a denti stretti strattonandolo occasionalemte.
     
    .
  14. ˜träumer
     
    .

    User deleted




    Mi prende di peso e mi sbatte contro il muro e il piede sbatte contro lo spigolo del mobile e inizia a sanguinare ma ora le sue parole mi avevano veramente dato fastidio così lo spingo più in là A me piacerà prenderlo nel c**o ma a te non piace ammettere che la tua fidanzata è una z****a
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    Member
    Posts
    58,566
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Waiting!
    SPOILER (click to view)
    ahahahah grande marcoooo
     
    .
27 replies since 29/7/2010, 18:13   316 views
  Share  
.
Top
Top